Degustazioni

Sono orgoglioso di poter condividere la mia esperienza di viticoltore con gli altri, con una passeggiata tra le mie vigne, con la visita della mia cantina, o semplicemente sedendosi intorno a un tavolo ad per una degustazione dei miei vini, per questo ho immaginato tre possibilità di incontro:

A profumo di vino: un momento di degustazione della mia produzione presso la mia azienda, un percorso attraverso profumi e sapori autentici, frutto del mio amore per questa terra.

A passo di vigna: una passeggiata alla scoperta delle terra di Langa attraverso le mie vigne, tra uve e meravigliosi scorci del paesaggio collinare e alpino; segue la visita alla cantina con i suoi metodi produttivi e infine la degustazione dei miei vini.

A segno di tempo: una straordinaria esplorazione dei segreti del Barolo, che prevede la possibilità di conoscere e distinguere gli aspetti più significativi e segreti del Re dei vini, attraverso una degustazione di bottiglie rare e di annata frutto della mia produzione.

 

Prenota un appuntamento​

Gli orari di accoglienza sono al mattino alle 11 o al pomeriggio alle 17; ogni degustazione prevede l’assaggio da 4 a 6 vini e ha la durata variabile da una a due ore. La prenotazione è sempre obbligatoria. Per ogni degustazione sono previste al massimo 15 persone. Per gruppi superiori a 10 persone siete pregati di contattarmi direttamente via mail all’indirizzo simone@simonescaletta.it o telefonicamente al +39 3484912733.

È possibile effettuare una prenotazione fuori dagli orari prestabiliti contattandoci all’email simone@simonescaletta.it.